Il manga in Italia?, ...se magari >__>

« Older   Newer »
  Share  
VincentNight
view post Posted on 24/6/2008, 15:36




si ma almeno avrebbero la decenza di farlo uscire anche in italia il manga o_ò
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 24/6/2008, 16:56




Eeeh~ magari, sarebbe troppo facile così xD
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 25/6/2008, 12:46




Io non ci spero nemmeno...gli shonen-ai sono quelli che in Italia arrivano in minor numero ç_ç
perchè son troppo poco spinti per essere yaoi quindi le case editrici (tipo la KAPPA) che pubblicanno solo quelli non se li prendono, e son troppo "gay" perchè vengano acquistati da quelle che pubblicano gli shojo!

ogni tanto ci provano (tipo mi pare che di Gravitation avevano comprato i diritti ma alla fine niente...ç_ç) però bisogna avere una fortuna immane :noparole:

Io però confido in una seconda serie (o anche un bell'OAV di 60 minuti mi va benissimo *___*)
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 25/6/2008, 13:17




CITAZIONE
Io non ci spero nemmeno...gli shonen-ai sono quelli che in Italia arrivano in minor numero ç_ç
perchè son troppo poco spinti per essere yaoi quindi le case editrici (tipo la KAPPA) che pubblicanno solo quelli non se li prendono, e son troppo "gay" perchè vengano acquistati da quelle che pubblicano gli shojo!

ogni tanto ci provano (tipo mi pare che di Gravitation avevano comprato i diritti ma alla fine niente...ç_ç) però bisogna avere una fortuna immane :noparole:

Parlando tempo da con il mio fumettaro, ho addiritura capito che la Kappa smetterà di pubblicare titoli yaoi, non ho ben capito il motivo, ma può darsi che si dia a titoli "meno spinti", magari shonen aiòçò"
Comunque...per una storia come loveless penso che la Star Comix ( magari no, ma dopo un titolo come PriPri, perchè non provare qualcosa di leggermente più diretto? u.u ) o la Flashbook ( che nella collana Flashbookmanhwa ha pubblicato uno shonen ai come The Summit )
*si fa sempre un sacco di viaggi mentali in proposito*
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 26/6/2008, 14:20




CITAZIONE († Momoko † @ 25/6/2008, 14:17)
Parlando tempo da con il mio fumettaro, ho addiritura capito che la Kappa smetterà di pubblicare titoli yaoi, non ho ben capito il motivo, ma può darsi che si dia a titoli "meno spinti", magari shonen aiòçò"
Comunque...per una storia come loveless penso che la Star Comix ( magari no, ma dopo un titolo come PriPri, perchè non provare qualcosa di leggermente più diretto? u.u ) o la Flashbook ( che nella collana Flashbookmanhwa ha pubblicato uno shonen ai come The Summit )
*si fa sempre un sacco di viaggi mentali in proposito*

Che fa la KAPPA?????????? :cos!?:

La Star Comics si mantiene molto molto molto sul leggero..a questo punto sono più propensa a pensare che possa venir preso dalla Planet Manga, dopotutto hanno pubblicato Il ragazzo della porta accanto e Zetsuai 1989 che sono paroprio shonen-ai u_ù

Sennò effettivamente la Flashbook oltre che The Summit ha pure pubblicato Gokuraku Cafè, anch'esso shonen-ai u_ù...quindi...

sennò c'è pure la JPOP (però tipo l'unico shonen-ai è Gorgeus Carat Galaxy che hanno catalogato come shojo)...ma non prende mai serie troppo lunghe...

*si fa i film pure lei* =w=
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 26/6/2008, 19:14




Ecco, del materiale di base per sperare ne abbiamo ç*ç
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 30/6/2008, 19:42




Eccome se c'è il problema è che tanto sono sicura che ci rimarrò malissimo perchè mi farò mille film e non se ne realizzerà manco mezzo ç_ç
 
Top
sally
view post Posted on 1/7/2008, 11:10




sese...è già un miracolo ke la star abbia pubblicato pripri...inoltre nn è neanke molto shonen-ai,insomma il massimo è 1 bacio(bellissimi lì!!!*_*)...
sono incredula x la kappa,è IMPOSSIBILE ke smettano di pubblicare yaoi... :panic:
cmq io conterei + di tt sulla flasbook,dubito ke la planet pubblichi qualcosa del genere...insomma il ragazzo della porta accanto è stato un eccezzione,visto ke era nella collana "kaori yuki presenta",mica potevano saltare 1 numero!
xò sarebbè bello... :arross:
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 1/7/2008, 13:26




Bhe diciamo che se lo pubbilcasse la Planet sarebbe più conveniente per le mie povere tasche ^ò^"
Però non ci conto troppo, come dici tu "Il ragazzo della porta accanto" può venir definito un'eccezzione...però di "Zetsua 1989" hanno pubblicato tutti e 5 i volumi! era una vera e propria serie...solo che ha un seguito "Bronze"che non mi pare abbiano alcuna intenzione di pubblicare...quindi se non fanno questo perchè mai dovrebbero prendere "Loveless"?

*si smonta da sola*


Le edizioni della Flasbook sono un poco più costose...ma anche più belle *ò*


noi continuiamo a sperare *çç*
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 1/7/2008, 13:40




Ho spostato qui i nostri post a riguardo u_ù
 
Top
nakaru~
view post Posted on 13/7/2008, 15:58




la speranza che lo pubblichino è davvero poca, soprattutto per le tematiche shota ;__; però non smetterò mai di sperarci
 
Top
Ayano Minami
view post Posted on 17/7/2008, 00:06




la speranza è sempre l'ultima a morire


non dobbiamo arrenderci :hero:
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 17/7/2008, 13:58




Avete ragione non dobbiamo mai perdere la speranza ma come ha detto naka-chan i tratti shota pesano molto a suo sfavore ç_ç
A questo punto se proprio devono pubblicare shonen-ai prendono Gravitation ç_ç
 
Top
Ayano Minami
view post Posted on 18/7/2008, 23:35




tanto per far prima non prenderanno nè l'uno nè l'altro XD



*piange*
 
Top
nakaru~
view post Posted on 20/7/2008, 13:40




a me farebbe piacere anche gravitation, però preferirei entrambi éwè
SPOILER (click to view)
ma credo che abbia ragione Ayano twt *continua a sperare*
 
Top
28 replies since 24/6/2008, 15:36   819 views
  Share