Gundam 00

« Older   Newer »
  Share  
Mizuki-chan
view post Posted on 19/5/2008, 11:28




image
image



Serie televisiva della stagione 2007/2008, Gundam 00 è diretta da Seiji Mizushima (portato al successo dalla serie animata di "Fullmetal Alchemist") con character design di Yun Kouga (Loveless). Con questa nuova serie, Sunrise e Bandai mirano a creare una terza cerchia di fan di Gundam, puntando soprattutto sulla fascia adolescenziale e pre-adolescenziale, ma con un pizzico di realismo e attualità che fa l'occhiolino ai fan di vecchia data. Double O, infatti, è l'unica serie di Gundam ambientata nel "nostro" mondo: ovvero, la timeline è "Anno Domini" (dal latino, corrispondente al nostro "Dopo Cristo"), nel 2307. Il reparto musicale vanta di collaborazioni d'eccezione: i bravissimi e famosi L'Arc~en~Ciel per la prima opening (DAYBREAK'S BELL) e i THE BACK HORN per la prima ending (Wana).


» Trama:
CITAZIONE
Anno Domini 2307. Tutte le risorse di petrolio combustibile della Terra sono esaurite, e l’umanità ha trovato una nuova fonte energetica per migliorare la propria situazione: un sistema a energia solare di grandi dimensioni con tre enormi ascensori orbitali. A ogni modo, solo alcune delle nazioni terrestri possono usufruirne. I tre ascensori orbitali sono proprietà di tre grandi potenze mondiali: l'Union of Solar Energy and Free Nations, guidata dagli Stati Uniti d’America, l’Alleanza il Progresso dell'Umanità , formata da Cina, Russia e India, e infine l’AEU (Advanced Europen Union) Euro-Africana. Inoltre, queste tre superpotenze continuano a giocarsi una partita su larga scala per la propria dignità e la rispettiva prosperità. Sebbene sia giunto al suo ventiquattresimo secolo, il genere umano deve ancora unificarsi. In questo mondo, dove la guerra non ha fine, si insedia una milizia privata che sostiene l’estirpazione delle guerre mediante la forza. Hanno sede sulla nave Ptolemaios, sono dotati di quattro Mobile Suit Gundam, e sono chiamati Celestial Being. Inizia, quindi, tramite l’utilizzo dei Gundam, il loro intervento armato contro questa guerra.

*info+trama da Gundam Wing Zero


»Opening:



Edited by Mizuki-chan - 19/5/2008, 21:24
 
Top
~Haon~
view post Posted on 19/5/2008, 13:18




N-non pensavo che il character design di Gundam fosse di Yun Kouga! O_O Non si finisce mai d'imparare! :mmm:
 
Top
Colour Haze
view post Posted on 19/5/2008, 16:08




questo è l'unico gundam che ha una grafica decente. :D anzi direi stupenda, visto che la Kouga riesce a rendere magnifica ogni cosa che fa. :gugu:

tornando a gundam a me piaceva la serie televisiva che davano in italiano, quella moderna per dire.. mamma mia che storia stupenda, per non parlare dei dialoghi. era da commuoversi. :cry:

ma il disegno.. :depression:

questa DEVO vederla per forza. :sisi:
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 19/5/2008, 16:56




Si questo Gundam va visto *-*
Io ho appena iniziato a vederlo e mi piace *çç*

La grafica ovviamente è bellissima :lovely:

Il protagonista mi ricorda Ritsuka quindi mi piace tanto :arross:

quanto al Gundam "moderno" è vero, era molto profondo u_ù davvero una storia toccante :cry:
 
Top
» Helly ~
view post Posted on 24/5/2008, 20:22




è bellissima la opening *ç*

Il tratto è proprio il suo *ç*

i personaggi [maschili ovvio xD] sono bellissimi *çç*


che boni belli :sisi:
 
Top
Colour Haze
view post Posted on 25/5/2008, 01:03




ma davvero, LE opening sono stra-fi-che. :sisi:

 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 25/5/2008, 09:12




CITAZIONE
è bellissima la opening *ç*

Il tratto è proprio il suo *ç*

i personaggi [maschili ovvio xD] sono bellissimi *çç*


che boni belli :sisi:

Sono proprio bellissimi *-*
I disegni della Kouga si fanno sempre valere :gugu:

CITAZIONE
ma davvero, LE opening sono stra-fi-che. :sisi:

Io adoro quella cantata dagli Arc en Ciel *çç* è davvero superfiqua *-* ma pure la seconda (quella cantata da una donna) è bellissima *____*
:arross:
 
Top
Colour Haze
view post Posted on 25/5/2008, 15:26




le ho scaricate entrambe, è da ieri che non ascolto altro. :lol:

l'altra si chiama Ash Like Snow, dei The Brilliant Green. :sisi:

[si può vedere dal last.fm che l'avrò ascoltata cento volte. XD]
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 26/5/2008, 19:54




*corre a scaricarsela*

sono davvero bellissime *-* sono entrate nella lista "sigle con cui sono in fissa questa settimana" :lovely:
 
Top
» Helly ~
view post Posted on 29/5/2008, 17:43




ma sapete se nell'anime di Gundam 00 [mi viene sponatneo chiederlo xD] ci sono situazioni "ambigue"?? *fa occhi maliziosi*

sapete, se c'è la sua mano, mi viene da pensare....:sisi: xD
 
Top
Colour Haze
view post Posted on 30/5/2008, 00:27




l'ho pensato anch'io. :shifty:

appena ho tempo lo vedo. :sisi:
 
Top
Mizuki-chan
view post Posted on 3/6/2008, 20:06




ora che finisco scuola me lo guardo pure io *-*
e anche se non ci fossero coppie yaoi io cel le troverei lo stesso X°D
 
Top
» Helly ~
view post Posted on 3/6/2008, 20:10




sii +_+

concordo xD

ci darà pure me un'occhiata *W* ~
 
Top
Rekusshi
view post Posted on 5/7/2010, 11:30




WOW o_o La Kouga non finisce mai di stupire! Però i suoi disegni sono favolosi, hanno fatto benissimo a utilizzarli! E poi devo ammetterlo, sono il tipo di persona che se trova uno stile interessante, legge qualsiasi cosa! Quindi un'occhiata a questo anime di sicuro la darò XD
 
Top
13 replies since 19/5/2008, 11:28   242 views
  Share